MALDIVE, THUDHUFUSHI – ATHURUGA – MALE’

È un vero paradiso. L’Oceano è di sicuro un fedele alleato per il recupero mentale e fisico, qui le persone hanno la possibilità di ricaricare le batterie e trarre i ottimi benefici per la propria salute fisica e mentale. Io insegno loro alcune sequenze base per lo Yoga e questo li aiuta a ritrovare armonia con se stessi e il mondo circostante; molti di loro non avevano mai provato la pratica prima, e sono felice di fargli conoscere questa realtà. Ricerca, biologia marina, sport, massaggi, bellezza e avventura. Ho avuto la possibilità di nuotare insieme con gli squali e vi assicuro che una volta fatta questa esperienza, la vita sarà in parte una discesa. Non è comune ammirare da vicino queste creature e studiarne il comportamento. Effetto cromatico, i miei occhi ringraziano. Dove troverò tutto questo Blu?

Questo slideshow richiede JavaScript.

LA VITA NEL RESORT DIAMOND ATHURUGA MALDIVES E SERENA SPA
offre uno speciale pacchetto di massaggi ed esperienze sensoriali: spezie e massaggi indonesiani, thailandesi. http://www.serenaspa.com
La scelta però è infinita; il massaggio Yoga, lo Speciale Balinese e il classico thai. Consiglio anche la riflessiologia plantare. Per rendere il tutto ancora più suggestivo, le ragazze utilizzano spezie intense, incensi ed oli essenziali dalle fragranze stupende. Darsi ha mani di fata. I miei muscoli si sono sciolti come il burro. Prendersi cura di sè, lasciandosi affascinare e immergendosi 360* nella bellezza. Nuotare con gli squali piccoli a riva. Qui non sono pericolosi, li fanno crescere a riva e le acque sono calde, questo facilita la cresicta positiva degli animali. Ci sono dottori naturopati ed esperti del settore. I migliori per garantire la ricerca e la salvaguardia della bellezza.

I MIGLIORI STRUMENTI PER VIAGGI E FOTO Wildlife
E poi, beh. Un grande classico.
Le videocamere GoPro sono diventate incredibilmente popolari tra i subacquei di tutto il mondo, sia per la qualità dei contenuti creati che per la loro praticità e affidabilità.

THUDHUFUSHI MALDIVE
Quello che ho passato è indescrivibile, tre mesi su un atollo di 4km. Sott’acqua a contatto con squali e mante e creature meravigliose. L’avventura del Sub e dello Seaplane. Moltissime altre emozioni che vorrei condividere con voi. Un viaggio che vale la pena fare, mi trovo sull’isola di Tudhufushi, Maldive. Anche qui incontro nuove persone e nuove storie. Subo è un ragazzo locale, fa Surf e apnea. Arriva fino a 25 mt. Insegnando Yoga alle persone, mi accorgo che questa pratica può essere molto utile, soprattutto per sport come Sub, apnea e Snorkling. Dove il respiro domina sovrano.

OCEANO INDIANO
Un vero toccasana, l’oceano che dissolve ogni tensione, ti porta a contatto con una nuova dimensione, sei interamente connesso al tuo corpo, in silenzio. Sei l’ospite indiscreto. L’osservatore. I coralli non sono in buona salute, il caldo e le correnti, insieme con alcune stelle marine nocive, stanno causando danni notevoli. Ma le iniziative e i progetti per la salvaguardia delle specie marine a rischio sono molti. Planhotel, l’azienda svizzera per cui lavoro, oltre a organizzare attività sportive nel Water Sport Team, sostiene anche la ricerca e lo studio di Biologi Marini. In collaborazione con Regione Marche e Università Bicocca di Milano.

YOGA E WATERSPORT IN MALDIVES
Sto lavorando con alcune persone che hanno dei profondi limiti a livello fisico, lo Yoga insieme con il Sub, può aiutare queste persone a superare le loro paure per ritrovare un contatto più intimo con il loro corpo. È questo uno degli aspetti che più amo del mio lavoro. Aiutare le persone e regalare loro un po’ di bellezza.

Ti potrebbe interessare anche
PlanHotel Gruppo Franco Rosso

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: