Let’s surf a new project!

Vander&co
oltre a offrire servizi ed attività legati al mondo del benessere, del lifestyle e della salute, si occupa anche di comunicazione e produzione di contenuti editoriali/audiovisivi, collaborando da sempre con clienti, aziende, giornalisti o privati che condividano i valori e le iniziative di Vander&co.

Legge Vander chi sceglie uno stile di vita attivo, self-confident ed eco-friendly. Hai altri modi di comunicare con persone così?

Team
abbiamo un networ di profesionisti con cui lavoriamo e a cui ci rivolgiamo, che tu sia un appassionato di outdoor o un addetto ai lavori (new media etc) resta in contatto con noi per nuovi progetti e opportunità e restare aggiornato sul mondo Vander. (Visita la pagina contatti e scrivici la tua idea)
Abbiamo un team di professionisti e contatti che possono realizzare le tue esigenze.

Lavora con noi, mandaci le tue proposte
Vander&co ha da sempre se voui fare far del team e conoscere le idee per potenziali sviluppi ed opportunità, consulta la sezione crew/contatti oppure scrivi a: claudiagaleazzi.media@gmail.com

Ci trovi anche qui
consulta la parte social in basso all’articolo e resta aggionrato su news, progetti e contenuti
youtube
FB

Per maggiori informazioni su collaborazioni, sviluppo e produzione di progetti, pubblicazioni o qualsiasi altro chiarimento, contattare: claudiagaleazzi.media@gmail.com
oppure chiamate al +39 3452671760

Pivacy copyright
tutto ciò che è scritto su questo sito è soggetto a copyright, compreso il marchio e i prodotti caricati sono diretti e governati ai sensi dell’articolo IX come cita il seguente testo sui diritti d’autore e copyright: Il diritto d’autore italiano è quella branca dell’ordinamento giuridico italiano che disciplina il diritto d’autore e l’attribuzione di un insieme di facoltà a colui che realizza un’opera dell’ingegno di carattere creativo, con l’effetto di riservargli diritti morali ed economici. È disciplinato prevalentemente dal Titolo IX del Libro Quinto del codice civile italiano e dalla legge 22 aprile 1941, n. 633 (e il successivo regolamento applicativo, il regio decreto 18 maggio 1942, n. 1369).

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: